Assistenza per la presentazione della richiesta
Vorresti presentare una richiesta per la promozione culturale del Percento culturale Migros ma non sai come fare? Ti diamo una mano noi!
Ecco come ti aiutiamo:
- Assistenza passo dopo passo: ti spieghiamo il modulo di richiesta del canale di promozione e lo esaminiamo insieme a te.
- Chiarimento delle domande: rispondiamo alle tue domande.
Come funziona?
- Dove: l’assistenza viene fornita tramite una chiamata su Teams.
- Durata: un appuntamento dura 30 minuti.
- Quando: offriamo sei appuntamenti alla settimana (mercoledì e giovedì). Gli appuntamenti vengono fissati in base al numero di iscrizioni ricevute.
- Importante: prepara le tue domande prima dell’appuntamento.
Come puoi iscriverti:
- Prenota il tuo appuntamento direttamente tramite la nostra piattaforma di prenotazione.
- Telefonicamente al numero +41 58 570 41 90 (martedì: ore 16.00–18.00 / mercoledì: ore 11.00–14.00)
- Via e-mail: scrivici all’indirizzo support.foerderung@mgb.ch con l’oggetto “Aiuto presentazione richiesta”. Riceverai una risposta entro una settimana.
Dove ti aiutiamo?
Nella presentazione della tua richiesta nei canali di promozione Ideazione, Diffusione Progetti o Diffusione Piattaforme nonché nei bandi di concorso di disframe, Double, m2act, m4music, Sparx e Story Lab.

Mi chiamo Dino Radoncic e sono lieto di assisterti! Al momento dirigo il supporto per le sovvenzioni culturali da solo. Posso assisterti in tedesco o in inglese. Purtroppo non posso offrire consulenza in francese o in italiano. Se hai bisogno di una consulenza in francese o in italiano, contattami. Per un'assistenza personale o tecnica, consulta la sezione 'Sostegno finanziario per assistenza personale o tecnica' Il supporto per le sovvenzioni culturali è in fase di allestimento.