Intestazione

Raccogli i buoni per la cultura!

Testo

Marlies Seifert

Pubblicato

07.02.2024

Chromatix_MarcoZanoni-supportculture-header

6 milioni di franchi per le associazioni culturali in Svizzera: inizia il secondo round della raccolta Support Culture. I dati più interessanti della promozione.

1

club del flauto da naso è registrato sul sito web di Support Culture. I Nasenflötler Nottu vogliono condividere con gli altri il loro entusiasmo per questo insolito strumento a fiato: il naso.

20

franchi spesi in una filiale o su Migros.ch permettono di ricevere un buono cultura che può essere assegnato a un'associazione di propria scelta.

10

sono gli anni trascorsi dalla fondazione della Guggenmusik La Cancanière di Gollion VD. Con il denaro ricavato dai buoni cultura l'associazione vorrebbe festeggiare l'anniversario in grande stile.

175

persone trovano posto nello Schloss-Cinema di Wädenswil nel Canton Zurigo. Per rifare le poltrone l'associazione ha bisogno del sostegno di Support Culture».

198

associazioni (al 5.02) si impegnano in ambito letterario. Il gruppo di gran lunga maggiore è costituito tuttavia dalle associazioni musicali (due terzi di tutte le associazioni registrate).

5'614

associazioni hanno partecipato alla promozione nel 2023. Quest'anno si sono già registrate oltre 6000 associazioni. E il loro numero aumenta di giorno in giorno.

22'482'916

buoni cultura sono stati raccolti e assegnati alle associazioni l'anno scorso. Fantastico!

supportculture-visual2

Sostieni le organizzazioni culturali non professionali in Svizzera

Sostieni la cultura in Svizzera con gli appositi buoni e assicurati una possibilità di vincita.

Foto/scena: «Association Chromatix» a Montreux; gli irroratori sono stati supportati da Support Culture nel 2023 © Marco Zanoni / Lunax

Quale associazione culturale sosterrai tu con i tuoi buoni cultura? Rivelacelo nei commenti!

La tua opinione