Vorreste riorganizzarvi o crescere ulteriormente come team? Vorreste ampliare il vostro progetto e vi state chiedendo come fare? State pensando a come convincere altre persone a unirsi alla vostra iniziativa? Il Percento culturale Migros vi dà una mano! Insieme alla vostra organizzazione di pubblica utilità potete beneficiare del nostro coaching per iniziative sociali.
Nella candidatura (maggiori informazioni qui) descrivete il vostro progetto, le problematiche che state affrontando e il sostegno che auspicate. A seconda delle esigenze, il team riceverà fino a otto ore di coaching gratuito.
Il coaching offerto dal Percento culturale Migros ci ha aiutato a istituire delle priorità nei nostri compiti e a lavorare insieme in modo più efficiente come team. Gli input del coach Raoul Rosenberg sono stati di enorme utilità. È bellissimo vedere già i primi risultati!
Raphael Meyer (al centro), coordinamento, Associazione Sentitreff
L’offerta di coaching del Percento culturale Migros ci ha aiutato a strutturare il nostro progetto Jane’s Walk e a definire le strategie di organizzazione, comunicazione e raccolta fondi. Il supporto esterno fornito dalla coach Marie Marchand è stato molto prezioso per stabilire le priorità. Possiamo anche trasferire il know-how acquisito ad altri progetti.
Flore Maret, responsabile di progetto, Mobilità pedonale Svizzera
L’offerta di coaching del Percento culturale Migros ci ha aiutati a chiarire meglio la nostra missione e la nostra offerta di servizi. Oggi siamo in grado di presentare la nostra associazione in modo molto più chiaro.
Blanchi Lusilao, direttore dell’associazione Collectif Nzinga
Linee guida
Le linee guida riassumono tutti i requisiti per la partecipazione al programma di coaching.