Intestazione

Il Percento culturale della Migros Vaud

Foto del sostegno del Percento culturale Migros Vaud

Un impegno a favore della cultura di prossimità

Iscritto negli statuti aziendali dal 1957, il Percento culturale Migros è una delle grandi idee umaniste del suo fondatore, Gottlieb Duttweiler. Un’iniziativa unica e valori che Migros difende fieramente, oggi come ieri.

I settori di intervento del Percento culturale Migros sono i seguenti: attività artistiche, sociali o economiche, formazione e tempo libero. La Federazione delle cooperative Migros (FCM) crea e sostiene progetti di portata nazionale, mentre le dieci società cooperative hanno come obiettivo la prossimità, definendo ciascuna le proprie priorità.

La Migros Vaud incentiva soprattutto le arti sceniche (teatro, musica, danza, spettacoli per un pubblico giovane, comicità), purché si tratti di professionisti stabiliti nel Cantone e creazioni originali. La società cooperativa è inoltre molto presente nella vita associativa su tutto il proprio territorio.

Insediato negli edifici della Scuola Club di Losanna, nel quartiere Flon, il Servizio culturale di Migros Vaud sviluppa le sue attività in quattro aree:

Richiesta di sostegno

Per presentare una richiesta di sostegno, clicca sul link riportato qui sotto

Contatto
Servizio culturale Migros Vaud
Rue de Genève 33
1003 Losanna
+41 (0)58 568 30 50
service.culturel@gmvd.migros.ch

Vinci 100 × CHF 100.–!

Condividi i tuoi consigli per la convivenza.