Intestazione

Revisione dei criteri di assegnazione

Theater

Revisione dei criteri di assegnazione dei sostegni finanziari una tantum per progetti culturali sul territorio della Società Cooperativa Migros Ginevra

In virtù di una revisione delle priorità di sostegno del Servizio culturale Migros Ginevra, i criteri di assegnazione dei progetti su scala regionale sono in fase di analisi e di ridefinizione in vista dell’attuazione per la stagione artistica 2024-2025. 

Di conseguenza, le assegnazioni di sostegni finanziari una tantum per progetti artistici regionali la cui diffusione pubblica è prevista nel periodo compreso tra il 31 agosto 2023 e il 31 agosto 2024 (stagione 2023-2024) sono temporaneamente sospese. 

In concreto, l’accesso alla nostra piattaforma per le richieste di sostegni una tantum, che era disponibile a questo indirizzo, è bloccato nell’attesa della comunicazione dell’entità del sostegno e dei nuovi criteri. Il Servizio culturale Migros Ginevra non entrerà pertanto nel merito delle richieste di sostegno ricevute durante questo periodo transitorio. 

Questo non significa tuttavia che verrà meno l’impegno della Società Cooperativa Migros Ginevra a favore della cultura. Le nostre collaborazioni di lunga data con istituzioni culturali ben radicate sul territorio di Ginevra e Nyon verranno infatti mantenute. Il programma completo degli spettacoli e dei concerti in collaborazione con il Percento culturale per la stagione 2023-2024 è disponibile a questo indirizzo. 

Il nostro servizio di biglietteria resta a disposizione degli organizzatori attraverso i suoi tre punti vendita fisici, aperti dal lunedì al sabato, e il suo sportello online per sostenervi nella diffusione dei vostri spettacoli e concerti rivolti a tutti i tipi di pubblico. Ogni stagione vengono proposti più di 2000 eventi. Tutte le informazioni riguardanti le condizioni di fornitura di questo servizio sono disponibili su richiesta al seguente indirizzo: scmbilletterie@migrosgeneve.ch

Per i progetti culturali su scala sovraregionale e nazionale, la piattaforma per le richieste di sostegno finanziario del Percento culturale nazionale è disponibile a questo indirizzo.

Vi ringraziamo per la comprensione e la pazienza in questo periodo di transizione.

Cordiali saluti

Servizio culturale Migros Ginevra
In caso di domande, saremo lieti di rispondervi all’indirizzo scm@migrosgeneve.ch.