Intestazione

hannan-salamat

Hannan Salamat

(lei)

Stratega dell’innovazione per il dialogo e la partecipazione democratica, Zürcher Institut für interreligiösen Dialog / not_your_bubble

Profilo

Lingue
Tedesco
Regioni
Zurigo Svizzera orientale Svizzera centrale Svizzera nord-occidentale Altopiano
Temi principali
Antirazzismo Appartenenze multiple Diversità delle religioni Nozioni di base sulla diversità

Profilo professionale

Le mie aree di specializzazione sono
  • Promozione del dialogo e della diversità
  • Spazi di incontro
  • Consulenza in materia di antirazzismo, cultura della memoria e diversità
Come posso sostenere

Fornisco il mio sostegno creando spazi di scambio e di incontro che rafforzano la nostra società eterogenea e creano tra le persone una rete di contatti che supera i confini delle identità individuali e delle bolle. Contribuisco a sviluppare approcci risolutivi comuni attraverso progetti che invitano al dialogo. Fornendo consulenza alle istituzioni in materia di diversità, antirazzismo e cultura della memoria promuovo i valori democratici, la capacità di tollerare le contraddizioni e la resilienza di una società aperta.

Ciò che mi motiva

Ciò che mi motiva è il desiderio di rafforzare una democrazia viva in cui la diversità di persone e prospettive sia valorizzata e considerata naturale. Vorrei creare spazi in cui le persone possano condividere le loro storie e sviluppare comprensione reciproca. Il mio obiettivo è ridurre l’emarginazione e promuovere il dialogo affinché tutti abbiano l’opportunità di partecipare attivamente alla nostra società. Questo lavoro è il mio contributo a una democrazia aperta e giusta.

«Una democrazia viva cresce attraverso la diversità, l’apertura e il coraggio di riconoscere i diversi punti di vista come opportunità per un’azione comune.»

Modalità di contatto

Modulo di contatto

Contattami direttamente tramite il modulo di contatto

L'esploratore di diversità

Trovate nuove prospettive per il vostro progetto!