Intestazione

I più bei saluti d’amicizia

Pubblicato

22.08.2023

Zwei freundinnen

Amici e amiche in tutta la Svizzera si sono sorpresi con quasi 6000 saluti digitali inviati via Impegno Migros. Ne abbiamo raccolto per te un’antologia.

«Grazie al tuo amore, alle tue premure, alle tue cure e al tuo sostegno resisterò alla mia malattia! Per tutto questo ti ringrazio con tutto il cuore vorrei dirti che ti amo e stimo immensamente.»

 

«Che bello che tu ci sia e che io possa vivere tanti momenti insieme a te. Per me è una gioia enorme! Con te adoro viaggiare e ridere, provare cose nuove e vivere la quotidianità. A tante altre fantastiche esperienze e risate di gusto con te!»
 

Freund und Freundin

(Symbolbild)

L’importante è essere una persona di valore, non di successo! E quindi non metterti sotto pressione: tu per me sei la persona di maggior valore al mondo.

«Negli ultimi anni sei diventata un’amica importantissima. Insieme abbiamo vissuto alti e bassi. Per me è una grande gioia averti conosciuto e la nostra amicizia mi riempie di gratitudine!»

 

«Dove c’è fiducia, bastano poche parole.»

Grossmutter, Mutter, Tochter

(Symbolbild)

È un grande dono avere una figlia come te. C’è molto che ci lega, dai tuoi primi istanti di vita a oggi, che io sono nonna e tu sei nel mezzo del tuo cammino. Sono felice di poter essere parte della tua vita. Sei l’amica migliore, la tua mamma

«Per il mio migliore amico e il marito più buono del mondo. Ti amo con tutto il ❤️.»

 

«Amicizia significa che terrei a te anche se tu non fossi cresciuto con la Migros *ghigno*. Sei una persona con tante fantastiche qualità. E mi dà una gran carica ogni volta che condividi con me questa energia.»
 

Zwei Freundinnen

(Symbolbild)

Ti amo incredibilmente tanto. Sono qui per te e insieme siamo una forza!

«È fantastico che tu abbia sempre nuove idee per una gita con la tua 2CV e me. Mi fai fuggire dalla quotidianità e mi fai vedere dei posti in Svizzera che neanche sapevo esistessero.»

 

«Vorrei che potessimo vincere insieme questo dolce regalo e farci insieme qualcosa di speciale. Forse una bella cenetta o una bella gita. Spero che tu stia bene. Grazie per lo splendido tempo passato insieme. Sei grande!! Ti voglio un bene pazzesco!!»
 

 

Fotos: Getty Images